Ad+Value

Domande Più Frequenti

Perchè acquistare spazi su Ad+Value?
Noi offriamo spazi pubblicitari a bassissimo costo. Avrete l'opportunita di essere visti e di attirare clienti al vostro sito senza dover pagare per numero di impressioni o click.
Le posizioni delle inserzioni vengono modificate periodicamente per permettere ad ogni tipo di utente di visualizzare i vostri annunci.

Quali sono i requisiti tecnici per poter utilizzare Ad+Value?
Non occorre un software o un sistema operativo specifico; tuttavia, consigliamo di installare un
browser recente.

Come è possibile contattare un rappresentante di Ad+Value?
Vi preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto online per raggiungerci. Un rappresentante del servizio clienti risponderà personalmente e tempestivamente al suo messaggio via email, rispondendo a qualsiasi domanda.

Quali parole chiave scegliere?
Scegliete le parole chiave più adatte ad attirare l'attenzione degli utenti sul vostro annuncio.
Nota: è importante inserire parole chiave pertinenti per i prodotti e servizi che offrite sul vostro sito ed evitare parole chiave troppo generiche.
Quando create il vostro elenco di parole chiave, chiedetevi: "Se facessi una ricerca per individuare i miei prodotti/servizi, quali termini utilizzerei?". Per individuare un prodotto o un servizio, è molto più probabile che gli utenti digitino una combinazione di due o tre parole.
Le parole chiave da voi scelte verranno inserite nei metatag delle pagine in cui apparirà il vostro annuncio. In tal modo saranno indicizzate sia dal nostro motore di ricerca interno sia dai principali motori di ricerca.

Scelta del numero di inserzioni
Indicate il numero di pagine in cui desiderate far comparire il vostro annuncio (max. un annuncio per pagina).
Nella scelta del numero considerate anche che tutti gli spazi liberi vengono ripartiti, gratuitamente, in proporzione agli spazi acquistati.

ESEMPIO:
Ripartizione di 1000 spazi pubblicitari su di un totale di 15 clienti.


annunci acquistati
annunci pubblicati
Cliente A
10
23
Cliente B
10
23
Cliente C
10
23
Cliente D
15
34
Cliente E
15
34
Cliente F
15
34
Cliente G
20
46
Cliente H
20
46
Cliente I
20
46
Cliente J
30
69
Cliente K
30
69
Cliente L
30
69
Cliente M
50
115
Cliente N
60
138
Cliente O
100
230


Scelta del numero di mesi di durata delle inserzioni
Indicate il numero di mesi (consecutivi) in cui deve comparire il vostro annuncio. Il periodo minimo è di tre mesi.

Quali sono le opzioni di pagamento?
Ad+Value di Standard Production accetta attualmente come mezzo di pagamento i servizi offerti da PayPal (www.paypal.com) e i bonifici bancari.

Voi potrete pagare in tutte le valute previste dai servizi PayPal (www.paypal.com)

Vi invitiamo a visitare la pagina http://www.paypal.com per visualizzare tutte le opzioni attualmente offerte, che comprendono il pagamento tramite le principali carte di credito ed altri interessanti servizi e/o opportunità.

Gli annunci vengono distribuiti entro tre giorni dal ricevimento del vostro pagamento e dall'approvazione del vostro annuncio.

Come si effettuano i pagamenti con bonifico?
In seguito alla vostra richiesta di pagamento a mezzo bonifico bancario, riceverete una nostra e-mail con tutte le indicazioni da fornire alla vostra banca per il perfezionamento del bonifico.
Al ricevimento dei fondi, vi invieremo un'email di conferma e i vostri annunci inizieranno a essere pubblicati.
Possono trascorrere fino a 30 giorni lavorativi prima che Standard Production riceva il bonifico. I tempi di elaborazione di un bonifico dipendono dalle procedure della vostra banca.

La banca potrebbe addebitarvi un costo per l'operazione, in aggiunta all'importo inviato a Standard Production. Standard Production non rimborsa le commissioni bancarie. Se la vostra banca vi addebita un costo per l'operazione o non è in grado di completare la transazione, un'altra banca locale potrebbe offrire opzioni più vantaggiose.

È possibile modificare la valuta successivamente al primo pagamento?
Si e nella misura prevista dal servizio PayPal.

Cosa succede se il pagamento viene rifiutato?
Se si verificano problemi nell'addebito delle spese, tutte le inserzioni relative all'account in questione vengono sospese.

Posso ottenere un rimborso degli importi prepagati per Ad+Value?
Se avete effettuato un pagamento per gli annunci Ad+Value, potete richiedere il rimborso totale del saldo residuo relativo alle mensilità successive al mese in cui avete fatto la richiesta via e-mail.
Dopo aver inviato la richiesta di rimborso, la registrazione dell'attività pubblicitaria può richiedere fino a una settimana. Successivamente, avvieremo la procedura di rimborso e vi invieremo un'email di conferma. Possono quindi trascorrere anche 2 settimane prima di ricevere il rimborso.

Posso ricevere fattura?
Si, deve essere richiesta all'atto dell'iscrizione al programma Ad+Value.

È garantita la sicurezza dei dati per il pagamento?
L'acquisto di un annuncio pubblicitario online richiede indubbiamente un certo grado di fiducia da parte del cliente. Per questo motivo, tutelare la sicurezza e la riservatezza delle informazioni fornite rappresenta per noi un impegno prioritario.
Per garantire la sicurezza di qualsiasi interazione tra gli utenti e il sistema Ad+Value, Standard Production si avvale dell'esperienza e della professionalità di PayPal che consente di proteggere i dati relativi alla carta di credito e altre informazioni personali. I vostri dati personali non vengono ceduti a terzi da Standard Production. Le informazioni ricevute vengono utilizzate esclusivamente per lo scopo prestabilito.

Quali sono i requisiti e le regole generali per gli annunci Ad+Value?
Standard Production ha messo a punto una serie di norme volte a una maggiore soddisfazione dell'utente. Un utente contento è sinonimo di maggiori affari per gli inserzionisti; pertanto, date un'occhiata alle risorse riportate di seguito e verificate che i vostri annunci e i vostri siti web rispettino i criteri da noi utilizzati per la valutazione dell'annuncio.
Se un annuncio non è conforme alle norme redazionali e alle norme sui contenuti, la sua pubblicazione viene interrotta.

Quali sono le norme redazionali per gli annunci animati?
Gli annunci animati devono rispettare tutte le norme redazionali già previste per i tradizionali annunci illustrati. Si applicano inoltre le seguenti norme:
- Non sono consentiti annunci con pop-up o sfondi lampeggianti.
- Non sono consentiti annunci che includano giochi o competizioni che conferiscano premi o altre forme di ricompensa, effettive o implicite.
- L'animazione deve avere una durata massima di 30 secondi a 15-20 fps (fotogrammi al secondo). Non sono consentiti cicli continui (endless loop). Gli annunci possono avere un ciclo massimo di tre ripetizioni.
- Non sono consentiti annunci contenenti immagini che inducono ingannevolmente a fare clic (il cosiddetto "trick to click") confondendo l'utente. Ciò include annunci in cui viene simulata l'azione del cursore di un mouse che si sposta e fa clic sull'annuncio stesso.
- L'animazione non deve superare i confini di spazio assegnati all'annuncio stesso. Non sono consentiti annunci che si espandono al di fuori del frame o che invadono in altro modo il sito Web.
Tutti gli annunci animati dovranno essere controllati da appositi esperti Ad+Value. Standard Production è impegnata a pubblicare annunci che contribuiscono a rendere positiva la fruizione del servizio da parte degli utenti. Pertanto, si riserva il diritto di non accettare annunci connessi a determinati prodotti o servizi. Standard Production si riserva inoltre il diritto di accettare o rifiutare gli annunci a propria discrezione, come specificato nei Termini e condizioni.

Quali sono i requisiti redazionali e di formato degli annunci illustrati?
Contenuto: in generale, occorre utilizzare immagini di qualità elevata e adatte a tutta la famiglia, che siano pertinenti a tutti i concetti e i prodotti pubblicizzati. Si consiglia vivamente di includere anche del testo descrittivo e un invito all'azione per rafforzare il messaggio dell'annuncio.
Formato: tutte le immagini devono essere in formato .JPEG o .GIF. Le immagini animate in formato .gif sono accettate.

Dimensioni: esistono due dimensioni standard: Banner (468 x 60 pixel), Button (125 x 125). È possibile che Standard Production modifichi leggermente le dimensioni dell'immagine.

URL di visualizzazione
Indirizzo URL visualizzato sull'annuncio per l'identificazione del suo sito da parte degli utenti. Questo URL deve avere una lunghezza massima di 32 caratteri. Non è necessario che sia uguale all'URL al quale si collega il suo annuncio, ma deve essere un URL valido appartenente al suo sito.

Qual è la politica di Standard Production per i marchi di fabbrica?
In qualità di fornitore di spazi pubblicitari, Standard Production non può agire da arbitro in controversie su marchi di fabbrica che insorgono tra inserzionisti e aziende proprietarie del marchio. Come stabilito nella nostra sezione Termini e condizioni, ciascun inserzionista è responsabile delle parole chiave e del contenuto dei propri annunci utilizzati su Ad+Value. Suggeriamo ai proprietari di marchi di fabbrica di risolvere le controversie direttamente con gli inserzionisti, perché gli inserzionisti potrebbero pubblicare lo stesso annuncio anche in altri siti.
A titolo di cortesia, possiamo eseguire verifiche limitate in seguito a determinati reclami. Le verifiche avranno come oggetto solo gli annunci pubblicati da Standard Production. Le richieste relative ai marchi possono essere presentate in qualsiasi momento.

Perché è necessario accettare i Termini e condizioni di Ad+Value?
Come parte del nostro continuo impegno per migliorare il programma Ad+Value di Standard Production per inserzionisti e utenti, ci riserviamo di aggiornare periodicamente i nostri Termini e condizioni. Tutti gli inserzionisti Ad+Value devono accettare questi nuovi Termini e condizioni per poter pubblicare annunci con il programma Ad+Value.
Potreste aver ricevuto una nostra email per accettare i nuovi Termini e condizioni. Tenete presente che avete a disposizione un periodo di tempo limitato, (in genere 30 giorni dalla notifica iniziale), per effettuare la conferma e l'accettazione dei nuovi Termini e condizioni; altrimenti sospenderemo la pubblicazione delle vostre inserzioni finché non avrete apportato tale modifica. Per evitare l'interruzione della pubblicazione dei vostri annunci Ad+Value, vi consigliamo di effettuare l'accettazione il più presto possibile.

Perché il mio annuncio non é approvato? Cosa devo fare?
Tutti gli annunci Ad+Value sono controllati dal nostro personale di assistenza per essere sicuri che soddisfino le norme redazionali di Standard Production. Gli annunci possono essere disapprovati per vari motivi, inclusi errori di ortografia, contenuto non appropriato, frasi non accettabili come "clicca qui", o altri dettagli che rendono gli annunci confusi, offensivi o non efficaci.
Quando un annuncio non soddisfa le norme redazionali di Standard Production, ne interrompiamo momentaneamente l'esecuzione e vi inviamo un'email spiegandone il motivo. Per fare in modo che l'annuncio venga pubblicato, è sufficiente eseguire le modifiche appropriate ed inviarle per il riesame.

Cosa succede se gli annunci non sono conformi alle norme redazionali?
Le norme redazionali sono state definite per contribuire a migliorare le campagne pubblicitarie. Se i vostri annunci non risultano conformi a queste norme, provvederemo a comunicarvelo e a fornivi dei suggerimenti su come migliorarli.
Il team di esperti Ad+Value esamina i vostri annunci e vi aiuta a ottimizzare la vostra campagna. Se gli annunci non sono conformi alle norme redazionali, provvederemo a comunicarvelo mediante una email. Non appena vengono apportate le modifiche, gli annunci vengono nuovamente inviati al nostro team per il riesame.

Come si comporta Standard Production con i dati personali?
Standard Production rispetta la privacy degli inserzionisti e degli utenti. Standard Production non raccoglie né monitorizza dati sensibili e non rivela a terzi informazioni personali.

I miei dati personali vengono divulgati?
No. Le informazioni inviateci dai clienti vengono utilizzate esclusivamente da Standard Production allo scopo di fornire il miglior servizio possibile. Non verranno pertanto condivise con terze parti, a meno che la condivisione non sia necessaria al fine di risolvere una controversia o un'azione legale.

Posso sapere quale valore stanno impostando i miei concorrenti?
No. Non riveliamo alcun dato personale dei nostri utenti. Non dimenticare che non è solo la vostra offerta a determinare l'eventuale rendimento degli annunci.

Quanto costa fare pubblicità con Ad+Value?
Avete sempre il totale controllo del budget e degli obiettivi pubblicitari. Se non avete esperienza nella pubblicità con Ad+Value vi consigliamo di effettuare un'acquisto minimo e verificare il rendimento nell'arco di un trimestre, se non ottenete i risultati desiderati potrete aumentare il numero delle inserzioni contemporanee. E' utile ricordare che hanno grande valore le inserzioni bonus, tali inserzioni variano nel tempo perchè sono condizionate dal comportamento degli altri clienti. Potete anche migliorare la qualità dell'annuncio creando un testo più pertinente e scegliendo parole chiave più mirate, utilizzando semplici tecniche quali l'aggiunta di frasi o nuove parole chiave più descrittive o la scelta di un tipo di corrispondenza diverso.

Ho un budget limitato per la pubblicità. Posso ottenere comunque dei buoni risultati?
Si. Ad+Value è stato studiato per i piccoli e medi budget. Con Ad+Value non dovete preoccuparvi di pagare i click e/o le impressioni, non dovete pagare maggiorazioni per parole chiave molto richieste, ma siete in grado di far conoscere il vostro sito a visitatori di tutto il mondo compresi tutti i motori di ricerca che giornalmente analizzano il contenuto delle nostre pagine.

Dove posso trovare idee per le parole chiave?
Il luogo migliore in cui cominciare la ricerca delle parole chiave è il vostro sito Web. Leggendo le vostre pagine Web potete individuare i temi chiave e la terminologia associata alla vostra attività o alle vostre linee di prodotti.
Quindi, cercate per un momento di pensare come i vostri clienti (il vostro pubblico di destinazione). Quali sono i termini che i vostri clienti utilizzerebbero per descrivere il vostro prodotto o servizio? Spesso si ignorano queste forme colloquiali, che sono invece valide alternative per creare un elenco di parole chiave.

Come si crea un elenco di parole chiave più efficaci?
Quando create il vostro elenco di parole chiave, mettetevi nei panni di un cliente. Quali sono i termini che i vostri clienti utilizzerebbero per descrivere i vostri prodotti o servizi? Una volta create alcune parole chiave appropriate, includete nell'elenco tutte le possibili varianti pertinenti. Aggiungete le varianti ortografiche, le varianti in base al plurale e i sinonimi.

Le parole chiave distinguono tra maiuscole e minuscole?
No. Le parole chiave vengono associate a prescindere dalle maiuscole o dalle minuscole.

Quante parole chiave posso inserire?
Il numero massimo di parole chiave consentite è di 5 (cinque).

Il costo degli annunci illustrati è diverso da quello degli annunci di testo?
No. Il costo degli annunci illustrati è lo stesso di quello degli annunci di testo.

Perché esiste un limite alla dimensione file degli annunci illustrati?
Abbiamo rilevato che con un limite di 16KB il sistema Ad+Value offre prestazioni ottimali.

Quanti caratteri possono includere gli annunci di testo?
Gli annunci possono includere
28 caratteri per il titolo,
128 caratteri per la descrizione,
32 caratteri per l'URL di visualizzazione (spazi inclusi).

Se l'URL di visualizzazione è più lungo di 32 caratteri, consigliamo di utilizzare una versione abbreviata dell'URL, ad esempio la home page.

Occorre accertarsi che l'URL di visualizzazione rappresenti accuratamente l'URL di destinazione, ossia la pagina all'interno del sito alla quale vengono indirizzati gli utenti quando fanno clic sull'annuncio. Inoltre, l'URL di visualizzazione deve essere un indirizzo Web effettivo che viene visualizzato come un URL valido. Deve includere l'estensione (ad esempio, .com, .net, .org e così via). Non è necessario che includa il prefisso (ad esempio, http:// o www).