Ad+Value

  Perchè Ad+Value?

Il costo per un link al mese è di 1euro.

Il prezzo è uguale sia per l'annuncio testuale che quello grafico. Tale prezzo è ad oggi uno dei più bassi sulla rete permettendo così anche a chi ha un budget limitato di cominciare ad investire in una campagna pubblicitaria. Inoltre tutti gli spazi pubblicitari liberi vengono ripartiti gratuitamente e proporzionalmete tra tutti i clienti Ad+Value. Più spazi vengono acquistati, maggiore sarà la percentuale di annunci gratuiti ricevuti.

Con Ad+Value i vostri banner e annunci testuali vengono visti da migliaia di utenti giornalmente i quali possono cliccare l'annuncio visitando così il vostro sito.

I clienti Ad+Value possono fornire fino a cinque parole chiave per campagna pubblicitaria. Tali parole chiave vengono inserite all'interno delle pagine in cui compaiono gli annunci. L'insieme di tali parole chiave con l'enorme quantità di testo presente sui siti nei quali vengono pubblicati gli annunci formano così tante combinazioni di frasi di ricerca che risulta più facile comparire nei risultati dei motori di ricerca anche con parole non presenti sul vostro sito.

I siti sui quali vengono posizionati gli annunci sono costantemente aggiornati e ricevono ogni giorno la visita dei principali motori di ricerca che analizzando le nostre pagine trovano e indicizzano tutti i nuovi link presenti. In questo modo anche il vostro sito comincerà ad essere indicizzato più di frequente aumentandone così la visibilità.

Il vostro sito può diventare una fonte di guadagno diretta, è stato stimato che il commercio elettronico crescerà in Italia del 31% annuo fino al 2011 con un giro di affari che si attesterà attorno ai 14 miliardi di euro*. Non rimanere indietro comincia da oggi a farti conoscere ed incrementare i tuoi guadagni.

*Forrester Research - “eCommerce Forecast” reports.